La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano ringrazia i volontari del maltempo

La Guida - Fossano ringrazia i volontari del maltempo

 “L’Amministrazione ringrazia tutte le persone che a vario titolo hanno trascorso la notte insonne per garantire la sicurezza della città  e dei sui cittadini" scrive in un comunicato stampa il Comune di Fossano.“Un ringraziamento particolare va al dott. Flavio Bauducco, responsabile del servizio Tutela Ambiente del Comune di Fossano, che ha trascorso la nottata dividendosi tra il palazzo comunale dove ha svolto le mansioni di coordinamento delle forze coinvolte nell’emergenza e i sopralluoghi esterni. Un grazie all’assessore Michele Mignacca e al comandante della Polizia Locale Giacomo Cuniberti che per tutta la notte hanno monitorato i punti più critici. Solo in mattinata, con il miglioramento delle condizioni atmosferiche, hanno potuto tirare un respiro di sollievo. Il ringraziamento va ovviamente  alla Protezione civile e ai Papa GOLF che sotto l’acqua battente hanno presidiato i punti più pericolosi. Questa mattina personale fresco è partito alla volta delle zone più colpite per portare soccorso  e ripulire da detriti e fango le aree alluvionate. Un ringraziamento ancora a tutte le Forze dell’Ordine e ai volontari del Coordinamento Operativo in prima fila nelle operazioni di controllo e presidio del territorio".

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente