La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ferrovie, riaperta in mattinata la tratta Torino-Savona

La Guida - Ferrovie, riaperta in mattinata la tratta Torino-Savona

Cuneo – Il maltempo ha avuto conseguenze anche sul trasporto ferroviario, in particolare nelle zone più colpite, ma anche verso la Liguria e nel torinese. L’aggiornamento dalle Ferrovie dello Stato, poco dopo mezzogiorno, indica questa situazione: la circolazione risulta sospesa sulle linee Alessandria-Savona, tra Alessandria e San Giuseppe per la piena dei fiumi esondati in più punti, con allagamenti; la Alba-Bra è stata interrotta in via precauzionale, dopo l’ordinanza del sindaco di Alba per l’alto livello raggiunto dal fiume Tanaro; sulla Torino-Pinerolo, tra None e Candiolo, sospensione per l’esondazione del torrente Chisola. Il servizio ferroviario Sfm2 rimane attivo tra Chivasso e Torino Lingotto, mentre è sospeso tra Pinerolo e Torino Lingotto. La tratta Torino-Savona è stata riaperta questa mattina. I treni percorrono a velocità ridotta, in via precauzionale, il tratto tra Cengio e San Giuseppe. Tutte le altre linee regionali risultano attive e percorribili.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.