La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maltempo, i Comuni che hanno emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole

La Guida - Maltempo, i Comuni che hanno emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole

Cuneo – Il Comune di Cuneo dà retta alle indicazioni del tavolo ella Prefettura e ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Cuneo, dalle scuole d’infanzia alle superiori , pubbliche e private per i giorni di venerdì e sabato, senza possibilità di ritornare indietro sulla decisione, anche se le condizioni meteo dovessero migliorare. Rimangono aperti gli asili nido comunali considerati servizio essenziale per le famiglie. Vista la chiusure delle scuole, saranno sospese anche tutte le attività sportive previste nelle palestre in orario extra scolastico.Saranno chiuse sia domani che sabato tutte le scuole del Monregalese, alta val Tanaro e Cebano. Per le altre località della provincia elenchiamo i Comuni che hanno dato comunicazione dell’ordinanza in merito, per gli altri invitiamo i lettori a verificare la situazione contattando i Comuni stessi: Alba (tutte); Carrù (Primaria e Secondaria); Ceva (tutte); Clavesana (Infanzia e Primaria); Dogliani (tutte); Lesegno (Infanzia e Primaria); Levice (Infanzia); Mombasiglio (Infanzia e Primaria); Neive (tutte); Ormea (tutte); Priola (Primaria); Sale Langhe (Infanzia e Primaria); Roccavione e Vernante (tutte).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.