La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il maltempo peggiora, strade allagate a Rifreddo

La Guida - Il maltempo peggiora, strade allagate a Rifreddo

Sta piovendo sempre più intensamente sulla Valle Po e nel piccolo comune di Rifreddo la situazione sta diventando sempre più preoccupante. Alcune strade sono, infatti, allagate e si sta valutando se chiuderle con apposite ordinanze. Preoccupazione anche per la situazione della frana presente in via Rubatore che con le piogge rischia di allargarsi e portarsi via l’intera strada. “La situazione – ci spiega il sindaco Cesare Cavallo che sta monitorando personalmente a situazione – è abbastanza critica. Per questo abbiamo deciso di chiudere le scuole domani mattina. Valuteremo, invece, ora per ora e caso per caso cosa fare sulle strade ma è certo che se continua a piovere così si rischiano grossi problemi ed anche danni ingenti”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.