La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con La Guida ingresso scontato alla mostra di Luzzati

La Guida - Con La Guida ingresso scontato alla mostra di Luzzati

Caraglio – È visitabile dal giovedì al sabato dalle 14,30 alle 19 e la domenica e i festivi dalle 10 alle 19 la mostra “Gli incantesimi di Emanuele Luzzati”, in corso al Filatoio. Curata da Roberta Orsi Landini e da Bruna Niccoli ed organizzata dalla Fondazione Filatoio Rosso, in collaborazione con la Fondazione Cerratelli di San Giuliano Terme e il Museo Luzzati di Genova, la rassegna riunisce oltre cento opere del celebre scenografo ed illustratore genovese, organizzate in tre sezioni. Non manca un settore dedicato a studi preparatori, bozzetti, collage, patchwork, con alcuni esemplari rari, come gli originali delle Fiabe Scelte dei Fratelli Grimm, e costumi di scena ideati da Luzzati. Accompagnata da un fitto calendario di eventi collaterali (in programma giovedì 8 dicembre una visita guidata teatrale a cura dei “Mangiatori di nuvole”), la mostra rimarrà aperta fino al 26 febbraio 2017. Su La Guida di giovedì 24 novembre un coupon da ritagliare e presentare alla biglietteria del Filatoio al momento della visita, che dà diritto ad uno sconto di 3 euro sul prezzo del biglietto di ingresso, che costerà quindi 5 euro anziché 8.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.