La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, l’acqua fa paura

La Guida - Alba, l’acqua fa paura

Considerate le avverse condizioni del tempo e il livello dei fiumi nelle ultime ore, ad Alba è allerta meteo. Dopo una riunione urgente tenutasi nella sala della Protezione civile con l’Amministrazione, le forze dell’ordine, dell’Asl e di alcune aziende interessate  oggi alle ore 11.00 in Comune,  il Sindaco Maurizio Marello ha firmato un’ordinanza per la chiusura di tutte le  scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private  dalle ore 14.00 di oggi fino a domani compreso. Nello stesso incontro si è decisa anche l’evacuazione del Campo Nomadi che saranno trasferiti in piazza Prunotto nel pomeriggio. In base al livello dei fiumi sarà valutata nelle prossime ore l’evacuazione di altre zone. Inoltre, considerata la persistenza delle piogge anche nelle prossime ore, nel pomeriggio sono sospese tutte le attività sportive ed  è consigliato vivamente ai cittadini di stare in casa, non spostarsi per eventi, incontri, riunioni e nessun altro motivo in serata. I cittadini sono pregati anche di non avvicinarsi e sostare lungo le sponde di argini e torrenti.Al momento la viabilità è percorribile ed i ponti della città sono aperti. E il pensiero va al 1994… (nella foto)

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.