La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trovato in possesso di uno smartphone rubato, denunciato

La Guida - Trovato in possesso di uno smartphone rubato, denunciato

Alba – Continuano i controlli nel territorio albese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alba  finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio. Nella giornata di ieri, lunedì 21 novembre, i militari della Stazione di Alba hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un uomo senegalese responsabile del reato di ricettazione di un telefono cellulare rubato ad una giovane donna albese in centro città. I militari, nelle prime ore di oggi, hanno compiuto una perquisizione a casa del cittadino nord africano, pregiudicato e disoccupato, trovando proprio lo smartphone del valore di alcune centinaia di euro rubato qualche settimana prima in città alla povera malcapitata. Il telefono è stato riconsegnato alla legittima proprietaria mentre il senegalese denunciato alla Procura della Repubblica di Asti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.