La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Res Roma di misura al Paschiero

La Guida - Res Roma di misura al Paschiero

Il Cuneo Femminile cade in casa di fronte alla Res Roma incassando la prima sconfitta in campo amico della stagione. Al "Paschiero" le romane trovano la terza vittoria consecutiva in trasferta facendo fruttare al meglio il guizzo vincente di Simonetti in avvio di gara e risalendo in classifica al quarto posto. La rete decisiva è ispirata da Palombi, brava a intercettare il lancio di Greggi e mettere Simonetti al cospetto di Ozimo. La risposta cuneese arriva al 20′: Mellano centra per Sodini, la cui girata ravvicinata è neutralizzata da Pipitone. La sfida si congela e le conclusioni dalla distanza di Greggi e Simonetti da una parte e Mellano dall’altra non cambiano il corso degli eventi. La ripresa è ben più intensa, con il tentativo di Mascarello addomesticato da Pipitone, la conclusione di di Greggi alta di poco e la bella deviazione di Ozimo su Palombi. Le biancorosse aumentano il ritmo, la traversa ferma Mascarello, poi è Sodini a impegnare ancora la sempre attenta Pipitone. Ozimo nega il raddoppio a Palombi, nel finale l’assedio cuneese non porta risultati e i tre punti vanno così alle romane.CUNEO-RES ROMA 1-06′ SimonettiCUNEO: Ozimo, Rosso (44′ st Nietante), Oliviero, Franco, Piacezzi, Armitano, Mellano (30′ st Ferrario), Errico, Mascarello (21′ st Coppola), Sodini, Iannella.A disposizione: Triolo, Daniele, Magnarini, Cama.Allenatore: Petruzzelli.RES ROMA: Pipitone, Colini, Coluccini, Palombi (42′ st Martinovic), Fracassi, Caruso, Ciccotti, Greggi (33′ st Spagnoli), Giuliano (19′ st Picchi), Nagni, Simonetti.A disposizione: Parnoffi, Labate, Di Giammarino, Simeone.Allenatore: Melillo.Arbitro: Casalini di Pontedera.Risultati sesta giornata Serie A:Brescia-Tavagnacco mercoledì 30 novembreChieti-Verona 1-2Cuneo-Res Roma 0-1Mozzanica-Como 6-1San Bernardo Luserna-Fiorentina 0-6San Zaccaria-Jesina 4-1Classifica: Fiorentina 18, Brescia, Agsm Verona 15, Res Roma 13, Tavagnacco 12, Mozzanica 9, Cuneo, San Zaccaria 6, Chieti 4, Como, San Bernardo Luserna 3, Jesina 0.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente