La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scrittorincittà, gli appuntamenti nel fine settimana

La Guida - Scrittorincittà, gli appuntamenti nel fine settimana

Cuneo – Ricchissimo il calendario di appuntamenti in questo fine settimana per Scrittorincittà.Sabato alle 14,30, al Monviso, il libro di Paolo Di Stefano “I pesci devono nuotare” (Rizzoli), l’incontro è promosso da Lvia; alle 15, al Centro incontri della Provincia, c’è Benedetta Parodi, con il libro “Benedetta tutto l’anno” (Rizzoli) e le sue ricette; alle 15 all’Open Baladin è in scena il cantautore Pacifico, con il suo libro "Ti ho dato un bacio mentre dormivi” (Baldini & Castoldi); alle 16,30, al Centro incontri della Provincia (sala rossa) arriva il vincitore del Premio Strega 2016, Edoardo Albinati, con “La scuola cattolica”; sempre alle 16,30 (sala Falco) protagonsta è Andrea De Carlo con “La bellezza del mutamento”; alle 17, in Casa Galimberti, Luisa Fernanda Guevara e Luisa Zhou raccontano la loro esperienza di donne straniere in Italia; alle 18,30, al Centro incontri (sala blu) si parla di “Jihad. Guerra all’Occidente” (Rizzoli) con Maurizio Molinari; alle 21,30, al teatro Toselli, Cuneo e Scrittorincittà rendono omaggio a Gianmaria Testa in una serata che ruota intorna al suo libro “Da questa parte del mare” (Einaudi). Domenica, alle 10, al Toselli, viaggio musicale per bambini oltre i 3 anni con “Pierino e il lupo”, con Gek Tessaro e i musicisti del Conservatorio “Ghedini”. Lo sport è protagonista: alle 11, in sala rossa del Centro incontri, “Il Toro non può perdere” con Eraldo Pecci ed Eraldo Crosetti; alle 16,30 in sala Falco “Una vita da secondo” (Arabafenice) di Michele Ferreri e “Correre incontro alla felicità”, alle 16,30 in sala blu, con l’ultramaratoneta Marco Olmo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.