La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Ministro Poletti a Cuneo

La Guida - Il Ministro Poletti a Cuneo

Cuneo – Lunedì 21 novembre è atteso in città il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti. “Il programma della giornata – spiega l’onorevole Chiara Gribaudo, vice capogruppo del Pd alla Camera e membro della commissione Lavoro – è ancora in via di definizione, ma è probabile la visita ad un’importante azienda del territorio”. Certo è, invece, il tavolo organizzato con le rappresentanze sindacali e le categorie produttive per fare il punto sulla situazione del lavoro e dell’impresa nella Granda. La giornata si concluderà con un incontro pubblico presso il Centro Incontri della Provincia, dal titolo “Al Lavoro!”. Prendendo spunto dalle misure previste dalla prossima Legge di Bilancio, si discuterà di innovazione delle imprese, di rilancio dell’occupazione e del futuro delle pensioni. Accanto al ministro Poletti interverrà l’imprenditore albese Oscar Farinetti. Ad introdurre e moderare i lavori sarà l’onorevole Chiara Gribaudo, mentre in apertura dell’incontro porterà i suoi saluti la senatrice Pd Patrizia Manassero.L’appuntamento è fissato alle 21.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.