La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Invecchiare bene a casa propria

La Guida - Invecchiare bene a casa propria

Cuneo – Secondo lo slogan “La propria casa è il posto migliore per invecchiare”, il progetto si propone di migliorare la qualità della vita degli anziani, aiutandoli a vivere autonomamente e il più a lungo possibile nella propria abitazione.Ogni persona oltre i 65 anni di età residente nei Comuni delle Unioni montane valli Grana e Maira (per ora restano esclusi i territori di Caraglio, Dronero, Busca, Cervasca e Bernezzo) verrà presa in carico da un’infermiera “di famiglia e di comunità”, una figura che si propone di aiutare e sostenere le persone anziane e le loro famiglie, di collegare l’anziano con i servizi sul territorio, facilitandone l’accesso.Servizio completo su La Guida in edicola giovedì 17 novembre

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.