La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dagli Usa brutte notizie per l’Ue? Se ne parla a La Guida

La Guida - Dagli Usa brutte notizie per l’Ue? Se ne parla a La Guida

Cuneo – L’elezione di Donald Trump alla presidenza degli Usa non sarà ininfluente per il futuro dell’Ue, già segnata dalla crisi economica, esposta ai venti dei populismi e ai contraccolpi della globalizzazione e incerta per la sorte di Brexit. Alla vigilia di importanti consultazioni elettorali (referendum di dicembre in Italia, elezioni politiche in Olanda, Francia e Germania), l’Ue è chiamata a scelte coraggiose per rilanciare il suo progetto di integrazione, salvaguardare la pace al suo interno e promuoverla al di là dei suoi confini. Tanti temi che saranno affrontati lunedì 14 novembre, alle 18.45, nei locali de La Guida, in via Bono 5 a Cuneo, in un incontro organizzato da Apice in collaborazione con La Guida.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.