La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La vincitrice di “Scorci di Cherasco Photo Contest”

La Guida - La vincitrice di “Scorci di Cherasco Photo Contest”

"Come soffioni nel cielo, liberi nel mondo e ribelli al vento", scattata dalla giovane cheraschese Sofia Patrito, è la foto vincitrice del Concorso Fotografico “Scorci di Cherasco Photo Contest”, il concorso indetto dall’Informagiovani di Cherasco per i giovani dai 15 ai 35 anni. I ragazzi potevano postare sulla apposita pagina Facebook “Scorci di Cherasco Photo Contest” da 1 a 3 foto che raccontassero e rappresentassero il territorio di Cherasco, i suoi luoghi, i suoi spazi e le persone che lo frequentano. Le 12 fotografie più votate dal pubblico di Facebook sono state giudicate da una giuria tecnica che ha scelto la foto vincitrice “per la semplicità della composizione che tuttavia è in grado, anche attraverso il bilanciamento e la resa cromatica delle zone ombra/luce di rendere l’idea di ciò che è la caratteristica di Cherasco (luogo d’arte, storia e natura ma soprattutto di buona vita)”.Oggi, sabato 5 novembre, alle 16 si terrà presso il Comune di Cherasco la premiazione del Concorso e verrà inaugurata una mostra presso la Sala Consiliare del Comune di Cherasco con tutte le opere inviate dai partecipanti, vista l’alta qualità delle fotografie. La mostra rimarrà aperta dal 5 al 19 novembre 2016, ad ingresso gratuito: si può visitare da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 14, sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente