La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo femminile sfida le campionesse del Brescia

La Guida - Il Cuneo femminile sfida le campionesse del Brescia

Alle 14.30 di sabato 5 novembre il signor Giuseppe Mansueto della sezione Aia di Verona (assistenti Martin Cavaliere e Francesco Maggio di Monza) fischierà il calcio di inizio della sfida tra Brescia e Cuneo in programma allo stadio Club Azzurri Brescia di Mompiano. Le biancorosse guidate in panchina da Gian Luca Petruzzelli sono attese da una difficile prova in casa delle campionesse d’Italia, in testa alla Serie A femminile con tre vittorie su tre gare disputate in coabitazione con la Fiorentina. Le cuneesi, fin qui capaci di ottenere due successi interni contro San Zaccaria e Chieti, a dispetto dell’unica sconfitta in trasferta contro il Mozzanica. Le padrone di casa, invece, hanno compiuto fin qui un percorso netto, superando in casa il Chieti per 6-0, per poi cogliere bottino pieno in trasferta contro San Zaccaria (4-2) e Res Roma (1-0).Gli unici due precedenti in campionato tra le due contendenti sono quelli della stagione 2014/2015 in cui le biancorosse, alla prima stagione in Serie A, si arresero di fronte alle biancoblù per 3-0 a Cuneo (doppietta di Sabatino e gol di Tarenzi) e per 2-0 in terra bresciana (Sabatino e Cernoia). L’allenatorice delle lombarde, Milena Bertolini, per l’occasione ha convocato 19 giocatrici, unica infortunata Rosucci. Saranno della partita i portieri Bolchini, Ceasar, Marchitelli, i difensori D’Adda, Gama, Manieri, Salvai, i centrocampisti Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Serturini, gli attaccanti Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi. Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su BCFtv.Quarta giornata Serie A (sabato 5 novembre ore 14.30):Agsm Verona-ComoBrescia-CuneoChieti-FiorentinaMozzanica-TavagnaccoSan Bernardo Luserna-JesinaSan Zaccaria-Res RomaClassifica: Fiorentina, Brescia 9, Res Roma, Tavagnacco, Cuneo, Mozzanica, Agsm Verona 6, Chieti, Como 3, San Zaccaria, Jesina, San Bernardo Luserna 0.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente