La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Balon, la finale di ritorno rinviata a sabato 12

La Guida - Balon, la finale di ritorno rinviata a sabato 12

Cuneo – È stata ancora rinviata la finale di ritorno di serie A di balon, che ieri era stata annullata per maltempo: la sfida Raviola-Vacchetto si terrà sabato 12 novembre alle 13.30 allo sferisterio di Cuneo."Dopo aver giocato una finale di andata non all’altezza delle nostre possibilità, complice sicuramente anche un po’ di emozione, cercheremo tra le mura amiche di lottare con il coltello tra i denti, per cercare di riportare la sfida in parità. Sappiamo che Vacchetto è un campione e la loro squadra di alto livello, ma noi non siamo da meno. Non possiamo dimenticare la stagione da protagonisti che abbiamo vissuto, arrivando in finale e sovvertendo i pronostici di inizio stagione. Sarà sicuramente una battaglia e noi proveremo a vincerla" afferma Luca Mangolini, terzino della formazione di Serie A e direttore tecnico della Serie C1.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.