La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentazione del libro “La stanza dei sogni”

La Guida - Presentazione del libro “La stanza dei sogni”

Venerdì 4 novembre alle 20.30 presso la Confraternita di Robilante sarà presentato il libro "La stanza dei sogni" (Urbone Publishing Editore), opera prima di Giampiero Vola, ex portiere e ora appassionato dirigente e allenatore del Valvermenagna, nonché tra i soci fondatori della Station 936, primo Fan Club italiano ufficiale del West Ham. "Il football – spiega l’autore – visto, vissuto con gli occhi di un bambino e dei suoi amici, giocato con la fantasia e con i sogni dei ragazzi. Lo sfiorare e il toccare per attimi il calcio importante, quello sognato e ambìto. Una passione, un fuoco che a tratti scalderà il cuore di noi eterni ragazzini. Noi che amiamo il football, che sappiamo quello che si prova a tirare un calcio a un pallone, noi che abbiamo sognato di diventare dei campioni, di fare gol o di parare tutto quello che ti arriva a tiro. Giorni, mesi, anni vissuti in compagnia del Guerin Sportivo, fino all’incontro con il mondo inglese e la sua Premier League, prima con le poche immagini rapite dalle tv e poi con le avventure in terra britannica. Una storia di sport, ma non solo, anche ritagli di vita, vissuta a piene mani, le mani di un portiere, una vita che “Non capirai mai se non sei uno di noi”… Un viaggio, sentire, rivedere vecchi e nuovi amici. Ringraziarli! Un Gruppo, Station 936 con al centro del mirino il West Ham, con la voglia di vivere e divertirsi senza se e senza ma". Il libero è in vendita sui siti urbone.it e amazon.it al prezzo di 12 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente