La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi giorni per partecipare al concorso “Scatta e vinci”

La Guida - Ultimi giorni per partecipare al concorso “Scatta e vinci”

Cuneo – C’è tempo fino al 16 novembre per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico “Scatta e vinci” promosso dalla Banca di Caraglio. I protagonisti possono scegliere di raccontare il territorio, il mare, la montagna, le colline, le città, la campagna, i monumenti, le danze, il buon bere e il buon mangiare rendono unico il nostro territorio, o fotografare la Straconi, uno dei più grandi appuntamenti sportivi della nostra provincia.Per partecipare al concorso è necessario possedere un profilo Facebook: saranno proprio le foto (una per categoria) ad aver ricevuto più like ad aggiudicarsi la macchina fotografica Nikon in palio. Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/bancadicaraglio

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.