La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cicloturismo in provincia di Cuneo

Cuneo – Giovedì 3 novembre, alle 15, nello Spazio incontri della Cassa di Risparmio di Cuneo, in via Roma 15, presentazione del Quaderno 28 della collana della Fondazione Crc dedicato a “Pedalare per lo sviluppo, il cicloturismo in provincia di Cuneo”. Nel corso dell’incontro interverranno Giandomenico Genta, presidente della Fondazione Crc, Mario Gobello, della Regione Piemonte, e Maria Elena Rossi, del dipartimento di culture, politica e società dell’Università degli studi di Torino. Seguirà dibattito. “L’analisi condotta dal Centro studi della Fondazione e realizzata dal Dipartimento culture, politica e società dell’Università di Torino – si legge nella presentazione – esplora le caratteristiche del cicloturismo, le politiche dal livello europeo a quello locale, le potenzialità anche economiche, le tipologie e i requisiti necessari per un buon percorso, per poi fotografare la situazione attuale in provincia di Cuneo. Il seminario sarà un’occasione per approfondire l’argomento ma anche, per chi volesse, per raccontare la propria esperienza e le iniziative avviate e in fase di progettazione”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente