La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Questa notte Boves sarà un “Paese stregato”

La Guida - Questa notte Boves sarà un “Paese stregato”

Boves – Tutto pronto per il “Paese Stregato”, la manifestazione promossa dalla Consulta Giovani in collaborazione con Consulta Famiglie, Associazione La Sporta, Proloco, Comune, Cassa Rurale ed artigiana, A.n.a. Boves ed in programma questa sera, lunedì 31 ottobre. Dalle 20 il centro di Boves diventerà luogo abitato da esseri curiosi e spaventevoli pronti ad animare la notte di Halloween (festività anglosassone ma importata, nella sua veste più macabra, dagli Stati Uniti). Previsto anche l’assaggio di cocktails alcolici ed analcolici, intrugli, vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, dolci, caramelle e polenta. Lungo il percorso, previsti momenti musicali ed incontri con personaggi dell’orrore. Fino alle 22.30, cena delle streghe con polenta, cacciatorino e dolce cui seguirà la premiazione del miglior travestimento e della miglior zucca.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente