La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Montemale doppio appuntamento con le masche

La Guida - A Montemale doppio appuntamento con le masche

Montemale – Dopo il grande successo delle passate edizioni, quest’anno “Le masche a Montemale”, passeggiata notturna alla scoperta delle streghe locali, si “sdoppia”. Due infatti gli appuntamenti in calendario: lunedì 31 ottobre alle 21 e replica domenica 13 novembre alle 18. Più di trenta figuranti, vestiti con abiti tradizionali e guidati dal cicerone Massimo “Macio” Dalmasso, poteranno in scena il ritorno delle “masche”, personaggi di fantasia della tradizione alpina. Nuovo il percorso, che si snoderà tra i sentieri e le vie del piccolo borgo e nuova la storia. La trama continuerà il racconto dell’anno scorso che si era concluso con il rapimento del prete da parte delle “masche”. Si consigliano abbigliamento adeguato e scarpe da trekking. A fine serata vin brulè e cioccolata calda offerta dalla Pro loco.  

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.