La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busta sospetta a Equitalia, evacuata la sede cuneese

La Guida - Busta sospetta a Equitalia, evacuata la sede cuneese

Cuneo – Un allarme ancora da chiarire, ma certo l’allerta è massima: nel capoluogo sono scattati gli interventi dei Vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per una busta sospetta giunta in mattinata nella sede cuneese di Equitalia, all’angolo tra corso Dante e via Carlo Emanuele III. Quando è giunta la chiamata dalla società di riscossione, è intervenuta anche l’unità mobile del Nucleo operativo per emergenze chimico-batteriologiche; dopo che il breve tratto di strada su corso Dante è stato chiuso, agenti di Polizia hanno fatto evacuare i locali interessati e poi gradualmente lo stabile, per la sicurezza delle persone, in attesa di riscontri sui contenuti della busta. Altri fatti simili sono stati segnalati per sedi Equitalia in altre città del Nord Ovest e di altre zone d’Italia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente