La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dodici patenti ritirate nel fine settimana sulle strade

La Guida - Dodici patenti ritirate nel fine settimana sulle strade

Cuneo – Nel fine settimana i Carabinieri hanno effettuato una serie di controlli per prevenire sia l’abuso di alcool sia l’uso di droga da parte di conducenti di veicoli, per garantire più sicurezza sulle strade della Granda. Gli esiti non sono mancati, con la denuncia per 12 automobilisti, di cui dieci per il reato di guida in stato d’ebbrezza alcolica e due per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Nei controlli, poi, sono state sequestrate sei auto che circolavano senza la copertura assicurativa obbligatoria. Gli automobilisti sottoposti all’alcooltest sono stati 62; le dieci patenti ritirate per alcool erano due a Cuneo, due a Fossano, due ad Alba e due a Savigliano, una a Borgo San Dalmazzo e una a Mondovì; le due per droga erano invece a Cuneo e Alba; le sei auto sequestrate circolavano a Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Alba. Questi controlli saranno ripetuti dai Carabinieri sul territorio provinciale nel prossimo fine settimana e con il “ponte” di lunedì 31 ottobre.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.