La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una sedicenne fermata dalla Polfer

La Guida - Una sedicenne fermata dalla Polfer

Una sedicenne è stata fermata dalla Polizia ferroviaria a Cuneo, sul treno che arrivava da Torino Porta Nuova. Giunta alla stazione di Cuneo in compagnia del fratello, alla vista degli agenti della Polfer, si è frettolosamente avviata verso l’uscita. Gli agenti della Polfer insospettiti dall’atteggiamento, li hanno seguiti raggiungendoli nell’immediatezza. La ragazza è risultata essere già nota per precedenti per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e tentato furto in abitazione ed il ragazzo per precedenti di polizia. Accompagnati presso gli Uffici Polfer di Cuneo per la completa identificazione, nella borsa della ragazza gli agenti hanno rivenuto un cacciavite di 20 cm, uno scalpello di circa 25 cm, e due lamine metalliche per l’apertura di serrature a scatto. Gli oggetti sono stati sequestri e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il possesso ingiustificato e poi rilasciata. "I probabili programmi di furto di quel giorno nel cuneese sono stati così infranti" la conclusione degli agenti.La giovane è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente