La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Margarita invita alla Sagra del Coj

La Guida - Margarita invita alla Sagra del Coj

Margarita – Domenica 23 ottobre il paese apre le porte alle 12ª Sagra del Coj, uno dei più importanti appuntamenti enogastronomici e fieristici dell’autunno margaritese. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e con il supporto dell’associazione Margarita attiva e solidale e del gruppo Alpini, si svolge nel centro storico del paese. Una settantina di bancarelle con prodotti agricoli, artigianali ed enogastronomici, tra cui alcuni produttori del circuito Campagna Amica riempiranno di colori, aromi e sapori tutta l’area intorno all’antica torre, mentre musiche, balli e intrattenimenti per bambini animeranno la giornata.Il programma della manifestazione si apre alle 9.30 con la Messa nella parrocchia di Santa Margherita; alle 10.30 l’inaugurazione ufficiale della sagra con il taglio del nastro e il giro nel centro storico con la banda musicale di Morozzo. Alle 11.30 il saluto delle autorità, la consegna del premio “Il cavolo d’argento” e premiazione dei produttori locali; alle 12.15 il pranzo, organizzato in collaborazione con il ristorante La Ferriera da Nona (prenotazione obbligatoria: tel. 392-2835789, 340-6309214).Non mancheranno gli spazi per degustare ottimi piatti di ravioli “ris e coj”, panini “salciccia e crauti”, caldarroste preparate dal gruppo Alpini e il vin brulè per scaldare l’atmosfera autunnale che caratterizza la manifestazione, il tutto in un clima di cordiale ospitalità. Dalle 14.30 intrattenimenti nel centro storico: piano bar con Mauro e Italo, spettacolo musicale con “L’ora canonica” di Padre Filip e per i bambini divertimento con il mago itinerante “Nulla di serio”. Si potrà anche visitare la mostra “Due ruote” d’epoca.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente