La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ministro all’ambiente Galletti è a Cuneo

La Guida - Il ministro all’ambiente Galletti è a Cuneo

Cuneo – Il ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del Governo Renzi, Gian Luca Galletti, venerdì 21 ottobre alle ore 21 è alla parrocchia di San Paolo per il corso “Ambiente e vita”, organizzato da don Gianni Falco. Parla di “Salvaguardia dell’ambiente in Italia” a partire dall’accordo internazionale sul cambiamento climatico raggiunto a Parigi nel 2015, che evidenzia che per affrontare le minacce ambientali al nostro pianeta, occorre l’impegno condiviso tra tutti i paesi e gli attori economici del mondo. Galletti illustrerà come l’Italia dovrà fare la sua parte per tutelare il proprio patrimonio naturale e la salute collettiva. Appuntamento nel salone polivalente della parrocchia di San Paolo, in via Fenoglio 47.L’intervista esclusiva al ministro che parte dalle “questioni” ambientali cuneesi per arrivare a quella del Paese è su La Guida del 20 ottobre in edicola o disponibile in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.