La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontro in Regione sullo stabilimento Alstom

La Guida - Incontro in Regione sullo stabilimento Alstom

Oggi, martedì 18 ottobre, i vertici aziendali di Alstom hanno incontrato, presso gli uffici dell’assessorato al Lavoro della Regione Piemonte, i rappresentanti sindacali dello stabilimento del cuneese, alla presenza delle assessore al Lavoro e alle Attività produttive della Regione e del sindaco di Savigliano. Al termine del confronto, le parti hanno convenuto di discutere, in un nuovo incontro di carattere sindacale, il piano industriale dell’azienda e, in particolare, le ricadute che questo avrà sulla fabbrica piemontese, anche alla luce della commessa di Trenitalia per la realizzazione di 150 treni regionali. L’assessora al Lavoro si è augurata che questo possa essere il primo passo per rasserenare il clima tra le parti, permettendo loro di entrare nel merito delle questioni. La Regione, da parte sua, continuerà a monitorare con attenzione l’evolversi della situazione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.