La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Guida in stato di ebrezza, denunciato

La Guida - Guida in stato di ebrezza, denunciato

Sanfré – I carabinieri di Sommariva del Bosco durante un controllo stradale hanno fermato e denunciato V.S., un indiano 27enne domiciliato a Torino, alla guida sotto l’effetto di alcol. Il tasso alcolemico riscontrato era il doppio del limite consentito. Inoltre al momento del controllo il conducente è risultato senza patente e senza documenti d’identità. I militari hanno successivamente riscontrato che l’indiano è intestatario di un’istanza di “protezione internazionale” presentata alla Questura di Torino.Intanto, durante il controllo, i due passeggeri dell’autovettura, M.S. e J.S., sono stati denunciati per  false dichiarazioni sull’identità personale e violazione di ordine di espulsione emesso il 9 settembre scorso. Entrambi sono in possesso di un permesso di soggiorno rilasciato da un altro Stato comunitario. Alla luce dei fatti la Prefettura e la Questura di Cuneo hanno emesso per i due indiani un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale da attuarsi entro 7 giorni.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.