La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bebe Vio, borgarina d’adozione, a cena con Barak Obama

La Guida - Bebe Vio, borgarina d’adozione, a cena con Barak Obama

Borgo San Dalmazzo – Continua la “favola” di Bebe Vio, la diciannovenne campionessa di scherma, vincitrice della medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Rio. La pronipote di Sebastiano Grandis, premiata dalla città di Borgo con la Chiocciola della Solidarietà, questa sera, martedì 18 ottobre, cenerà al tavolo del presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. L’atleta che ha conquistato l’Italia con la sua grinta e il suo entusiasmo è stata scelta dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, insieme ad altre 3 donne, come simbolo dell’eccellenza italiana. Imperdibile il tweet lanciato dalla campionessa, che ha protesi artificiali sia alle braccia che alle gambe, alla vigilia della partenza: “Vestito, scarpe, accessori, gambe col tacco, la valigia è pronta: si parte per Washington, non ci posso credere!”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.