La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Minaccia il vicino di casa con una pistola

La Guida - Minaccia il vicino di casa con una pistola

Bra – N. B., 64 anni, pensionato braidese con precedenti di polizia, è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Bra per il reato di minaccia aggravata. Durante un litigio con un vicino di casa per l’occupazione di un parcheggio, ha estratto una pistola, di quelle usate per il "Soft air", priva del tappo rosso che avrebbe reso l’arma ad aria compressa riconoscibile rispetto ad una vera. Con la pistola in pugno ha minacciato il contendente.Sul posto sono intervenuti i militari dell’Aliquota Radiomobile, guidati dal Maresciallo Claudio Ongaro, che hanno sequestrato l’arma, una replica esatta di una Beretta calibro 9.Il pensionato dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria del reato di minaccia aggravata: rischia una condanna fino ad un anno di carcere.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente