La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo, lavori alla rete idrica

La Guida - Borgo San Dalmazzo, lavori alla rete idrica

Borgo San Dalmazzo – Nella giornata di mercoledì 19 ottobre l’Azienda Cuneese dell’Acqua eseguirà il primo intervento dei lavori per il miglioramento del funzionamento della rete di distribuzione dell’acqua potabile nel centro storico di Borgo San Dalmazzo. Gli interventi consentiranno l’aumento della pressione dell’acqua di circa una atmosfera, a partire dal mese di novembre. L’interruzione del servizio, limitata alla sola giornata di mercoledì, interesserà la zona compresa tra via Grandis (civici dal 1 al 17, compresi i pari) e via Roma angolo via Grandis (fino al bivio con corso Nizza).Si ricorda che, alla riapertura dei rubinetti, potrà essere presente un intorbidamento dell’acqua che scomparirà dopo pochi minuti di scorrimento. Si consiglia una verifica degli impianti privati per adeguarli alla pressione che verrà erogata, così da scongiurare eventuali malfunzionamenti.Il secondo intervento, a completamento dei lavori, è previsto entro i primi giorni del mese di novembre.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente