La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Investe due anziani sulle strisce, denunciato

La Guida - Investe due anziani sulle strisce, denunciato

Saluzzo- Una coppia di anziani stava attraversando la strada, quando è stata investita da un’auto. È successo ieri sera in centro Saluzzo, con due persone travolte da un’auto di grossa cilindrata. Alla richiesta di soccorso da parte di alcuni passanti, sono intervenuti i Carabinieri. I due anziani sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e portati all’ospedale di Savigliano: sono state loro diagnosticate fratture multiple, con prognosi riservata per una persona e oltre 40 giorni di prognosi per l’altra. I Carabinieri hanno accertato che il conducente dell’autovettura, forse per una distrazione, non ha visto le strisce pedonali su cui passavano i due anziani e li ha travolti. Il tratto di strada è molto frequentato, anche da pedoni, e già in passato ci sono stati incidenti simili. Il conducente dell’auto è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni stradali gravi, introdotto da pochi mesi con pene piuttosto elevate (anche l’arresto in flagranza); il veicolo è stato sequestrato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.