La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuseppe Lauria presidente del circolo schermistico Cuneo

La Guida - Giuseppe Lauria presidente del circolo schermistico Cuneo

Cuneo – Giuseppe Lauria è il nuovo presidente del circolo schermistico Cuneo. Vicepresidente nel precedente mandato con presidente Armando Albanese, Giuseppe Lauria è stato eletto all’unanimità e guiderà il sodalizio schermistico cuneese per il prossimo quadriennio.“Quello che è stato fatto da Armando Albanese nel corso degli ultimi anni è qualcosa di incredibile; ha fatto aumentare in modo esponenziale il numero di iscritti, ha dato il via al progetto della nuova palestra, ha posto rilievo sulle maggiori testate locali dei risultati conseguiti dai suoi atleti e io non posso che far altro che proseguire la strada, ormai tracciata e consolidata”, commenta Giuseppe Lauria.L’assemblea per l’elezione del nuovo direttivo si è svolta mercoledì 12 ottobre nella nuova palestra di Piazza Foro Boario.Il direttivo per i prossimi quattro anni, oltre che dal presidente Lauria è così composto: Armando Albanese, presidente onorario, Claudio Sanfelici, vice presidente, consiglieri: Simone Trinchero, Alberto Isoardi, Francesco Doglio e Titti Caruso.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.