La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da oggi la Bre Banca non ci sarà più

La Guida - Da oggi la Bre Banca non ci sarà più

Cuneo – Oggi venerdì 14 ottobre si tiene l’assemblea straordinaria del gruppo Ubi. L’appuntamento è a Brescia alle 14,30 con collegamento diretto al PalaBrebanca di San Rocco Castagnaretta: qui verrà deliberata la fusione per incorporazione nella capogruppo Ubi Banca della Banca Regionale Europea spa, e di altri sei istituti, la Banca Popolare Commercio e Industria spa, il Banco di Brescia San Paolo Cab spa, la Banca Popolare di Bergamo spa, la Banca di Valle Camonica spa, la Banca Popolare di Ancona spa, la Banca Carime spa ovvero l’ex Cassa di Risparmio del Meridione. Alle 18 dello stesso giorno (con eventuale proseguimento il sabato 15), dopo che l’assemblea Ubi avrà deliberato, seguirà l’assemblea della Bre a Cuneo che dovrà votare la fusione. E così faranno le altre banche che saranno parte dell’unica Ubi. I verbali saranno depositati in Camera di Commercio e ci vorranno almeno trenta giorni perché sia possibile effettuare l’atto di fusione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.