La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le “Officine Lux” di Centallo presentano la nuova stagione cinematografica

La Guida - Le “Officine Lux” di Centallo presentano la nuova stagione cinematografica

Centallo – “L’idea – spiega il coordinatore Elio Giacoma – è di creare un’unica bandiera per tutti i volontari che gravitano attorno al cinema Nuovo Lux, sia come Cineclub Lumière sia collaboratori della sala. E l’obiettivo è anche quello di alzare ulteriormente l’asticella della qualità della nostra sala, allargando l’offerta e il servizio reso dalla nostra sala”.Tante le nuove iniziative, a partire dalla Rassegna d’autunno, in programma tutti i venerdì alle 21 dal 14 ottobre, con titoli come “Truman: un vero amico è per sempre”, “The danish girl”, “La corte”, “Sole alto”, “Woman in gold”, “Le confessioni”, “Il fiore del deserto” e “Benvenuti… ma non troppo”. Riparte anche la rassegna di cinema in lingua inglese, il mercoledì sera, con una decina di film in programma; da mercoledì 12 riprende anche la rassegna cinematografica per i ragazzi disabili, con le cooperative sociali. Tante le opzioni di tesseramento; inoltre in questi mesi c’è spazio anche per il teatro.Servizio su La Guida di giovedì 6 ottobre disponibile in versione cartacea e digitale

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.