La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le mamme chiedono più attenzione e cura per i Giardini Fresia

La Guida - Le mamme chiedono più attenzione e cura per i Giardini Fresia

Cuneo – Con la fine dell’estate si riaprono le polemiche sulla poca cura e manutenzione dei Giardini Fresia, l’unico parco del centro storico di Cuneo. A tornare a chiedere al Comune di curare maggiormente un’area da sempre amata e molto frequentata dai bambini del quartiere sono state nei giorni scorsi alcune mamme con una lettera al giornale. Le polemiche sulla cura dei Giardini Fresia si ripropongono spesso negli ultimi anni. Negli ultimi mesi la questione è stata discussa anche in consiglio comunale e nel mese di maggio un gruppo di genitori di bambini che frequentano quotidianamente il giardino aveva lanciato un appello, chiedendo al Comune di allontanare i giochi dall’albero di tasso le cui bacche sono velenose e di far fronte al degrado.Tanto resta però ancora da fare, come viene sottolineato dalle firmatarie della lettera.Servizio completo su la Guida in edicola.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.