La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sei arrestati per vari reati a Cuneo, Busca e Tarantasca

La Guida - Sei arrestati per vari reati a Cuneo, Busca e Tarantasca

Cuneo – Sei arresti, su provvedimenti di cattura per vari reati, sono stati eseguiti in questi giorni dai Carabinieri della Granda. A Cuneo è stata arrestata una 60enne residente nel monregalese: su di lei gravava un provvedimento di cattura del Tribunale di Alessandria per sostituzione di persona (deve scontare due mesi in regime di detenzione domiciliare). A Busca è stato arrestato un 47enne cuneese, un pregiudicato sinti: alcuni giorni fa la Procura della Repubblica di Cuneo aveva emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto aggravato. A Tarantasca, manette per un 60enne cuneese: ordine di carcerazione per l’uomo, già ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale, era stato più volte sorpreso dai militari fuori casa e denunciato. Gli altri tre arresti sono stati effettuati ad Alba (per ricettazione e lesioni personali), a Ceva (furto aggravato e porto abusivo di armi) e a Savigliano (resistenza e spaccio).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.