La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rubano castagne in un podere a Caraglio, denunciati

La Guida - Rubano castagne in un podere a Caraglio, denunciati

Caraglio – Frutti della terra che vanno letteralmente a ruba, un inizio di autunno che sembra favorevole per le castagne e le rende appetibili, non solo al palato: nei giorni scorsi i Carabinieri di Caraglio hanno denunciato in stato di libertà tre persone, residenti a Verzuolo, per furto di castagne in un fondo agricolo privato. Il proprietario di un castagneto aveva segnalato la presenza abusiva di tre individui nel podere: i Carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno sorpreso i tre mentre raccoglievano le castagne. Sono stati bloccati prima che potessero fuggire; i Carabinieri hanno recuperato 25 chili di castagne già raccolte e pronte per essere portate via (le auto erano nelle vicinanze). Per i tre, una doppia denuncia: furto aggravato e ingresso abusivo nel fondo altrui. Le castagne sono state restituite al proprietario.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.