La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rifreddo prepara le “Notti delle streghe”

La Guida - Rifreddo prepara le “Notti delle streghe”

Rifreddo – L’amministrazione comunale, dopo aver aperto la vendita dei biglietti online e fatto un primo casting per attori e comparse, ha definito il programma ufficiale de “Le notti delle streghe 2016”. Nel weekend tra il 22 ed il 23 ottobre ci saranno i tre appuntamenti classici dell’evento: “Pomeriggio magico”, “Terrore nel borgo” e “La passeggiata naturalistico-magica sul monte Bracco”. I primi due si svolgeranno rispettivamente a partire dalle 15.30 ed dalle 19.45 di sabato 22, mentre la magica escursione sulla montagna di Leonardo partirà da piazza della Vittoria alle 14.30 di domenica 23 ottobre. Per godersi al meglio l’evento quest’anno sono stati previsti due grandi punti di ristoro entrambi prenotabili già fin da adesso. Il primo (ormai un classico) sarà proposto da Los Amigos in piazza della Vittoria. Presso il padiglione a partire dalla 17 sarà possibile fruire del servizio bar, birreria e consumare l’originale panino stregato alla salsiccia. Per prenotazioni chiamare il 348.7443645. Del tutto nuovo, invece, il secondo punto ristoro. Lo stesso, infatti, sorgerà all’interno della grande palestra comunale ed avrà la sua caratterizzazione con ottimi pasti a base di polenta e formaggi (prenotazioni telefoniche al 328.8815126, oppure via mail: ristoro@lenottidellestreghe.eu). Il sindaco Cesare Cavallo: “Dopo l’enorme aflusso di persone dello scorso anno che ha messo a dura prova la nostra organizzazione abbiamo ragionato su come migliorare i nostri servizi e consentire a tutti di evitare lunghe attese. Così è nata l’idea della vendita dei biglietti online ad ora prestabilita per “Terrore nel borgo” ed anche quella di potenziare la ristorazione. Per far sì che tutto funzioni abbiamo però adesso bisogno anche della collaborazione del pubblico ed in particolare del fatto che chi vuole recarsi a Rifreddo prenoti la ristorazione ed acquisti i biglietti il prima possibile. Questo fatto consentirà a noi di organizzarci meglio ed al pubblico di avere maggiore libertà sugli orari scelti”.Per maggiori informazioni: www.lenottidellestreghe.it . 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente