La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doppio incidente sul viale Angeli a Cuneo

La Guida - Doppio incidente sul viale Angeli a Cuneo

Cuneo – Doppio incidente questa mattina nell’ora di punta con l’inizio delle scuole e del lavoro sul viale Angeli. Si tratta di due tamponamenti, sembra, senza feriti e conseguenze gravi, uno poco distante dall’altro, a poco più di cinquanta metri, complice sicuramente il manto bagnato dalla pioggia. Il primo di fronte all’entrata dell’istituto commerciale Bonelli all’angolo con via Statuto dove è intervenuta anche un’ambulanza, ma non dovrebbero esserci feriti. La preoccupazione però c’è stata perché in una delle due auto coinvolte c’era anche un bambino. L’altro un po’ più avanti verso il rondò Garibaldi, all’altezza di via Emanuele Filiberto, ma in questo caso solo un tamponamento con constatazione amichevole tre le parti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente