La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo in festa per gli Angeli Custodi

La Guida - Centallo in festa per gli Angeli Custodi

Centallo – Il fine settimana porta con sé la festa patronale degli Angeli Custodi, che si arricchisce di alcune novità: venerdì 7 alle 21 si inizia con lo spettacolo benefico “Emozioni” al cinema Nuovo Lux, sabato pomeriggio alle 15 debutta la corsa non competitiva “A spass ‘n ti Sagnass”, sabato sera il doppio appuntamento musicale (concerto del coro “Fidei Donum” di Roccavione e musica occitana con i “Lou Janavel”); domenica alle 11 la Messa solenne, dalle 14 laboratorio con Centallo Viva, giocattoli di legno della tradizione piemontese e caccia al tesoro per bambini nelle vie del centro storico. Si continuerà giovedì 13 alle 21 al Nuovo Lux con la compagnia giovanile di San Pietro del Gallo “Giovo ma ‘d’aj” (nella foto) e la commedia dialettale “Lettera maledetta”. Tanti appuntamenti anche alla bocciofila: sabato 8 alle 15 gara a bocce volo con coppie sorteggiate, domenica 9 alle 21 serata danzante con i “Duo per due”, lunedì 10 alle 13.30 il secondo torneo a bocce volo con terne sorteggiate, sabato 15 alle 8.30 il “Trofeo Angeli Custodi”. Concluderà il calendario la nona edizione di “Centallo che cammina”, manifestazione di fitwalking che si svolgerà domenica 16 ottobre.Servizio completo su La Guida di giovedì 6 ottobre disponibile in versione cartacea e digitale

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.