La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valdieri, iniziati i lavori per la ricerca dell’acqua termale

La Guida - Valdieri, iniziati i lavori per la ricerca dell’acqua termale

Valdieri – Sono iniziati nei giorni scorsi a Valdieri i lavori di perforazione esplorativa del pozzo geotermico per la ricerca di acqua termale. L’attività esplorativa rientra nell’ambito dell’Accordo di Programma sottoscritto dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Cuneo, dall’allora Comunità Montana Alpi del Mare (già delle Valli Gesso e Vermenagna) e dal Comune di Valdieri, che ha fortemente sostenuto il progetto sin dalle sue fasi preliminari, avente per oggetto “la realizzazione di un programma di interventi per lo sviluppo del complesso turistico e termale di Valdieri, delle acque minerali, dello sviluppo energetico e sostenibile”.Servizio completo su La Guida di giovedì 6 ottobre, disponibile in edizione cartacea e digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.