La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Questa sera la premiazione di Oktoberfest in vetrina

La Guida - Questa sera la premiazione di Oktoberfest in vetrina

Cuneo – Sono stati oltre 20 mila i litri di birra consumati nel primo weekend dell’Oktoberfest Cuneo, la grande festa che si svolge in piazza d’Armi fino al 9 ottobre con gastronomia, birra, musica dal vivo e tante attrazioni per bambini con il family day che ha riscosso notevole successo e si ripeterà sabato 8 e domenica 9 ottobre, dalle 11 alle 13, quando le attrazioni costeranno la metà. Molto partecipata, con oltre 500 persone, la Messa celebrata domenica 2 ottobre all’aperto nello spazio manifestazione di piazza d’Armi, rispettando la tradizione dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera. Questa sera (martedì 4 ottobre), alle 21, saranno premiate le vetrine più artistiche che hanno partecipato al concorso  “Oktoberfest in vetrina” a cui hanno aderito più di 60 commercianti. L’area della manifestazione apre nei giorni feriali alle 18 mentre nei weekend, l’apertura è anticipata alle 11. Programma dettagliato e aggiornato su: www.oktoberfestcuneo.it

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente