La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pregiudicato evade per mesi dai domiciliari, preso

La Guida - Pregiudicato evade per mesi dai domiciliari, preso

Dronero – Nei giorni scorsi i Carabinieri del Radiomobile hanno arrestato M.A., albanese di 36 anni residente a Dronero, per aver violato le prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare a cui era stato sottoposto per reati da lui commessi contro il patrimonio. Durante i controlli dei militari presso il suo domicilio, contrariamente agli obblighi il pregiudicato non si è fatto trovare a casa per diversi mesi, e neanche la moglie sapeva riferire dove si fosse rifugiato. Sono quindi scattate le ricerche dei carabinieri di Dronero e della Compagnia di Cuneo nei luoghi abitualmente frequentati dall’evaso, poi estese anche ad un’altra città del Centro Italia in cui la famiglia si era trasferita, ma senza alcun riscontro. Qualche giorno fa il pregiudicato è stato individuato dai carabinieri di Cuneo e, vistosi ormai braccato, si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine; è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cuneo a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.                

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente