La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La fontana di Boves abbattuta da un’auto

La Guida - La fontana di Boves abbattuta da un’auto

Boves – Ieri pomeriggio, lunedì 3 ottobre, una signora cuneese ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada, abbattendo l’antica fontana di pietra situata all’incrocio tra corso Bisalta e via Partigiani a Boves. La vasca di raccolta dell’acqua è andata distrutta mentre il pilastro del rubinetto è rimasto in piedi, arrestando la macchina. La donna, che è rimasta illesa, ha spiegato che si è vista un’ombra attraversare la strada ed ha sterzato improvvisamente per evitare l’impatto, temendo che si trattasse di un bambino, per rendersi poi conto che era invece un cane. Esprimendo il dispiacere per l’accaduto, la signora ha detto di aver già preso i contatti con un restauratore per ricostruire al più presto la fontana. Sul posto sono intervenuti i vigili di Boves e il personale dell’Acda.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.