La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

46enne albese condotto in carcere

La Guida - 46enne albese condotto in carcere

Bra – Musica ad alto volume, minacce e continui atteggiamenti vessatori di di B.M., 46enne albese con problemi di alcolismo, hanno costretto il vicino di casa, che ricopre la carica di sindaco del Comune, a far intervenire ripetute volte i carabinieri. La parte lesa aveva più volte presentato denuncia presso la Stazione dei Carabinieri del luogo ed il giudice del Tribunale di Asti aveva emesso, nel mese di agosto, la misura del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa”. L’ordine del giudice è però stato violato più volte, tanto da indurre la vittima a richiedere ancora l’intervento dei militari. Il Gip del Tribunale di Asti ha quindi emesso a carico dello stalker seriale l’ordinanza della custodia cautelare in carcere: i Carabinieri hanno eseguito la nuova misura cautelare traducendo presso la Casa Circondariale di Asti l’indagato con l’accusa del reato di atti persecutori; il 46enne rischia ora una condanna da sei mesi a cinque anni di reclusione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.