La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa di inizio stagione per il Cuneo Vbc

La Guida - Festa di inizio stagione per il Cuneo Vbc

Cuneo – Si è svolta ieri, domenica 2 ottobre, la festa di inizio anno del settore giovanile della società Cuneo VBC. Voglia di giocare a pallavolo, conoscersi, divertirsi e passare una giornata all’aria aperta: sono stati questi gli ingredienti dell’appuntamento andato in scena a Cervasca, ospitato dalle strutture gestite dalla ProLoco, e vissuto con grande entusiasmo da parte tutti i partecipanti.La giornata ha visto più di 120 partecipanti tra genitori e ragazzi delle giovanili di Cuneo, che dalla settimana prossima saranno protagonisti dei rispettivi campionati di categoria. Gli Under 13 e i più piccoli si sono confrontati in un torneo avvincente sotto l’occhio attento di Daniele Vergnaghi e Giorgio Salomone (rispettivamente responsabile settore giovanile e coordinatore tecnico di Cuneo Vbc), mentre genitori e ragazzi hanno partecipato a un torneo sulla sabbia.“I ringraziamenti – dicono i responsabili – vanno innanzitutto alla Proloco di Cervasca nella persona del presidente Manuel Ghibaudo, tutto il direttivo, all’amministrazione comunale e i volontari che hanno ospitato la manifestazione”. A termine delle gare il presidente di Sportincuneo, Aurelio Cavallo, ha premiato tutti i partecipanti, augurando loro una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello umano che tecnico. Raccolti inoltre i fondi per il miglioramento della struttura della palestra dell’Itis che accoglie i ragazzi di Cuneo VBC da numerosi anni. Obiettivo per questa stagione una tribuna per ospitare gli spettatori durante le partite dei campionati giovanili. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.