La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cacciatore precipita in una scarpata e muore

La Guida - Cacciatore precipita in una scarpata e muore

Dronero – Angelino Gjnai, 54 anni, muratore di Dronero originario dell’Albania, sposato, due figli, è precipitato in un dirupo e morto durante una battuta di caccia nella zona di San Michele di Prazzo, in Alta Valle Maira. Nessun testimone della disgrazia: a dare l’allarme era stata la figlia, che non vedendolo rientrare aveva chiesto l’intervento dei soccorsi. Le ricerche sono state effettuate da squadre del Soccorso alpino di Dronero, Vigili del fuoco, due unità cinofile ed alcuni amici cacciatori. Il corpo dell’uomo è stato scoperto alle prime ore dell’alba di domenica 2 ottobre. Cordoglio a Dronero, dove l’uomo abitava in via Buia con la moglie Paolina ed i figli Armando e Brunilde. Nel frattempo, un compagno della vittima, che aiutava i soccorritori nelle ricerche, si è infortunato scivolando su terreno impervio al buio ed è stato a sua volta recuperato dall’elicottero e condotto all’ospedale di Cuneo in codice giallo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente