La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, il borgo Patin e Tesor vince il Palio degli Asini

La Guida - Alba, il borgo Patin e Tesor vince il Palio degli Asini

Alba – Il borgo Patin e Tesor ha vinto il 58° Palio degli Asini, che si è tenuto domenica 2 ottobre in piazza Medford. Sono arrivati primi l’asino numero 3, Valentina, cavalcato dal fantino Andrea Bravo; la coppia si è conquistata l’ambito drappo illustrato quest’anno dallo chef Enrico Crippa. A consegnare il premio al presidente del borgo Patin e Tesor, Graziella Destefanis sono stati il sindaco di Alba Maurizio Marello, l’assessore alle manifestazioni Fabio Tripaldi, il presidente dell’Ente fiera internazionale della Fiera del tartufo bianco d’Alba, Liliana Allena ed il Presidente della Giostra delle Cento Torri Alberto Cirio.Al secondo posto il borgo di Santa Rosalia, terzo borgo Moretta, quarto San Lorenzo, quinto Brichet.  A vincere la seconda edizione del Palio delle Città Gemelle è stata Sant Cugat (Spagna) abbinata al Borgo delle Rane. Il premio per la migliore sfilata è andato quest’anno a due borghi: il borgo di San Martino ed il borgo del Fumo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente