La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo due giorni con “Mattoncinomania”

La Guida - A Saluzzo due giorni con “Mattoncinomania”

Saluzzo – Nella capitale dell’antico Marchesato, ritorna la grande manifestazione “Mattoncinomania”, l’esposizione dei collezionisti Lego organizzata da “Bollati Giochinfanzia”, il più grande negozio specializzato della provincia di Cuneo, con i suoi mille metri quadrati di vendita di giocattoli, articoli per la prima infanzia, dietetica, abbigliamento baby ed elettronica di divertimento. L’evento ufficiale Lego, che gode del patrocinio della Città di Saluzzo e della Fondazione Amleto Bertoni, si svolgerà sabato 1º e domenica 2 ottobre nei locali dell’ex caserma Mario Musso. I visitatori potranno ammirare gli “Espositori collezionisti”, adulti e ragazzi cultori della Lego-mania provenienti da diverse località del nord Italia, e gli “Espositori junior”. Per i piccoli visitatori sarà a disposizione un’ampia area gioco ufficiale della Lego (completamente gratuita) e anche i più piccini potranno divertirsi con i mattoncini Duplo, con la supervisione delle animatrici dedicate. L’evento avrà i seguenti orari di apertura: sabato 1º ottobre, dalle 15 alle 22; domenica 2 ottobre, dalle 10 fino alle 19. Un simpatico “Trenino navetta” con un servizio gratuito collegherà il centro cittadino (dove è in programma lo storico “Mercantico” nella stessa data) alla sede della manifestazione, regalando divertimento ai piccoli e comodità ai grandi.Servizio completo su La Guida di mercoledì 28 settembre, disponibile in edizione cartacea e digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente