La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, la Brebanca femminile si presenta

La Guida - Volley, la Brebanca femminile si presenta

Cuneo – Si è svolta giovedì 25 agosto la presentazione della squadra di serie B1 femminile della società Cuneo Granda Volley che, dal 2014, è parte della Polisportiva Sport in Cuneo. Un incontro inedito e informale, voluto dal patron Aurelio Cavallo presso la sede delle Assicurazioni Generali di Cuneo in cui i giornalisti hanno potuto conoscere le giocatrici e lo staff della squadra che giocherà le partite casalinghe al Pala Bre Banca di San Rocco Castagnaretta.Il roster, giunto a un passo dalla promozione in A2 nella stagione scorsa, sarà sempre guidato dal coach torinese Andrea Ebana, supportato in regia dal vice Domenico Petruzzelli, dall’aiuto Fabio Genre e dal responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Conti.Alla presenza del vice presidente di Cuneo Granda Volley, Ezio Barroero, della delegata ConiPoint e rappresentante della Fondazione CRC, Claudia Martin, e del delegato Ubi Bre Banca Aldo Giordana, la società cuneese ha ufficializzato i numeri di maglia: un omaggio proprio ai main sponsor Ubi Banca, Acqua San Bernardo e Generali assicurazioni che anche per la stagione 2016/17 hanno rinnovato il supporto alla polisportiva Sport in Cuneo.“Siamo davvero orgogliosi delle nostre ragazze – ha commentato Aurelio Cavallo, presidente Sport in Cuneo – per la bella stagione passata. Un gruppo che ha lavorato molto bene e che è arrivato ad un passo dal traguardo: ora non ci nascondiamo, siamo qui per continuare a sognare… Cuneo è una città che vive di pane e volley, vogliamo tornare a vivere grandi emozioni in uno dei palazzetti più belli d’Italia”.La rosa è composta dalle palleggiatrici Lidia Bonifazi (maglia numero 18) e Sara Montefameglio (10), dalle schiacciatrici Alessandra Baiocco (1), Enrica Borgna (11), Erica Giacomel (2), dalle centrali Valeria Millesimo (9), Anna Aliberti (13) e Valentina Soriani (17), dalle opposto Greta Valli (3) e Valentina Nardoianni (15) e dal libero Lara Brero (6).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente